La Serie A affronta l’emergenza Covid-19. Allo stadio massimo 5mila spettatori
Dopo il confronto fra il capo del Governo Mario Draghi e il presidente della FIGC Gabriele Gravina avvenuto venerdì in merito all’emergenza Covid-19 che è tornata a invadere la quotidianità italiana, la Lega di Serie A ha preso posizione con l’Assemblea di ieri sera.
“Le società - si legge nella nota ufficiale - hanno deliberato all'unanimità la riduzione della capienza degli stadi al limite massimo di 5 mila spettatori per tutte le gare delle proprie competizioni a partire dal 15 gennaio fino al 5 di febbraio, data di ritorno in campo dopo la sosta riservata alle nazionali”.
Una scelta questa che, inoltre, porta anche alla sospensione della vendita dei biglietti per le tifoserie ospiti.
Articoli correlati
Lorenzo Lazzari: “Felici per Pessina in Nazionale. Massimo un lavoratore. Bologna, Palladino giovane e italiano: farà bene. E Bowie brilla a Sassuolo”
Roma-Inter, Massimo Orlando: "Nerazzurri favoriti ma il gap si è molto ridotto"
Simone Perrotta, presentato come responsabile delle giovanili della FIGC. Ma in realtà non lo è
Altre notizie
Oggi
Ieri
Ultime dai canali


