Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Peccenini: "Roma, Mourinho in un altro club ora sarebbe già stato cacciato"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 10 gennaio 2022, 17:40Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Peccenini: "Roma, Mourinho in un altro club ora sarebbe già stato cacciato"

Franco Peccenini è sempre molto obiettivo e diretto quando analizza la sua Roma. E a proposito del clamoroso ko di ieri con la Juve, l'ex giocatore giallorosso dice a Tuttomercatoweb.com. "Il mio giudizio è negativo anche in riferimento alle dichiarazioni di Mourinho che una volta dà la colpa all'arbitro, una volta ai giocatori ma in certe occasioni è anche sua la responsabilità. E' vero che la Juve sul 3-1 non dava segnali di risveglio ma sul 3-2 poteva rinforzare il centrocampo e levare Ibanez che stava facendo disastri. e' intervenuto in modo sbagliato e ha le sue colpe. Non è che la qualità della squadra è questa e sul 3-1 va bene e poi sul 4-3 per la Juve non va più bene. Quando non c'è il carattere per portare a casa un risultato come ieri dipende anche dal tecnico. La mano dell'allenatore si vede nelle vittorie e nelle sconfitte".

Un altro allenatore adesso sarebbe sul punto di essere esonerato?
"Un altro allenatore, con questi risultati, sarebbe in discussione. Il Real o il Chelsea o il Bayern o il Liverpool lo avrebbero messo in discussione o già cacciato. I numeri parlano chiaro: lui dice che il progetto è triennale ma il progetto in questo modo cade prima di cominciare..."

Addio Champions?
"La concorrenza è aumentata, la Roma è in un anonimato sorprendente. Pigli il top e si rivela un fallimento. Chi critichi? Se Mou è meglio 100mila volte di Fonseca come in tanti hanno sostenuto, allora Mou deve prendersi le critiche per come stanno andando le cose. Il curriculum non ti preserva dalle critiche. Se la squadra non può fare di più è anche colpa sua e se ha accettato un progetto di cui non era totalmente convinto la colpa è anche sua".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000