 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBSerie A, la stagione parte il 14 agosto: il calendario squadra per squadra
Nella scorsa settimana è stato stilato il calendario per la prossima stagione. Questa la panoramica degli impegni, squadra per squadra:
Il calendario dell'Atalanta: partenza a Genova con la Samp, in chiusura il derby con il Monza - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Bologna: prima e ultima in trasferta, dalla Lazio al Lecce. Roma dopo la pausa - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Cremonese: subito big match con Fiorentina e Roma. L'ultima si gioca in casa - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario dell'Empoli: esordio fuori con lo Spezia, poi il derby in casa con la Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Fiorentina: dalla Cremonese in casa al Sassuolo fuori, tutte le 38 giornate - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario dell'Hellas: avvio interno col Napoli, chiusura big match col Milan in trasferta - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario dell'Inter: i due derby col Milan subito dopo la fine del mercato estivo e di gennaio - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Juventus: derby d'Italia prima della pausa, il Milan alla penultima - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Lazio: derby con la Roma, Monza e Juve prima della pausa per il Mondiale - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Lecce: subito spauracchio Inter. Finale 'soft' con Spezia, Monza e Bologna - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Milan: dall'Udinese al Verona, entrambe in casa. Con la Juventus alla penultima - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Monza: esordio col Torino, finale con l'Atalanta. A San Siro col Milan a ottobre - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Napoli: dal Verona fuori alla Samp in casa. Con la Juventus tutto nel 2023 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Roma: avvio soft prima della Juve. I derby con la Lazio a novembre e marzo - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Salernitana: subito la Roma, il derby col Napoli al 19° e al 32° turno - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario della Sampdoria: avvio tosto con Atalanta e Juventus, ultima in trasferta a Napoli - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Sassuolo: inizio col brivido allo Stadium, Samp e Fiorentina alla fine - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario dello Spezia: quattro big nelle prime otto giornate. Poi si chiude a Roma - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario del Torino: i derby con la Juventus al 10° e 24° turno. Ultima giornata con l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il calendario dell'Udinese: avvio tosto con il Milan, chiusura in casa contro la Juventus - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
		
				Articoli correlati
				
					
					
								Altre notizie
	Ultime dai canali
					 interBonanni: "Juve da scudetto con Spalletti? Inter e Napoli restano più forti ma..."
			interBonanni: "Juve da scudetto con Spalletti? Inter e Napoli restano più forti ma..."
					 napoliSpalletti-Juve, Varriale: "Conte numero uno, ricordate cosa disse a Dimaro?"
			napoliSpalletti-Juve, Varriale: "Conte numero uno, ricordate cosa disse a Dimaro?"
					 napoliPetrachi: "Il Napoli deve far crescere i nuovi, da loro ci si aspettava di più"
			napoliPetrachi: "Il Napoli deve far crescere i nuovi, da loro ci si aspettava di più"
					 napoliTatuatore Spalletti: "Non mi sento tradito. Vi racconto come nacque l'idea..."
			napoliTatuatore Spalletti: "Non mi sento tradito. Vi racconto come nacque l'idea..."
					 fiorentinaNon solo Mandragora, il rinnovo di Dodo è a un passo: le ultime
			fiorentinaNon solo Mandragora, il rinnovo di Dodo è a un passo: le ultime
					 parmaFiorentina Primavera, Galloppa: “Il Parma è forte, la partita ci darà risposte importanti”
			parmaFiorentina Primavera, Galloppa: “Il Parma è forte, la partita ci darà risposte importanti”
				
	Primo piano
	




















