Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Panucci: "L'Inter con Lukaku a maggior ragione resta la favorita. Assurdo discutere Zaniolo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 luglio 2022, 21:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Panucci: "L'Inter con Lukaku a maggior ragione resta la favorita. Assurdo discutere Zaniolo"

L’ex calciatore Christian Panucci è intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento di padel a Bologna: “C’è tanta voglia di far arrivare campioni in Italia per riportare in alto il campionato, credo siano anni che in testa non c’era così tanto interesse. L’Inter ha preso Lukaku, il Milan ha preso Origi, vediamo come si muoverà la Juve con Pogba e Di Maria”.

Sulla Roma: “Che sia la Roma di Mourinho è sicuro, l’abbiamo visto negli ultimi mesi della stagione. Zaniolo è un giocatore che ha forza e qualità, alla Roma è un giocatore importante. Lui ora deciderà il suo futuro, ma è assurdo discuterlo”.

Sull’Inter: “Con Inzaghi fanno un gioco diverso rispetto a Conte, secondo me l’Inter rimane la favorita come lo era l’anno scorso anche se poi ha perso il campionato, a maggior ragione con Lukaku è la favorita”.

Sul Monza: “Dybala è un grande campione, nell'ultimo periodo alla Juve ha avuto poca continuità. Servirebbe a tutte le grandi squadre, anche al Milan. Il Monza farà degli acquisti bomba perché Galliani è uno che non ci sta a partecipare”.