Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Fiorentina, Commisso: "Spero di vincere presto qualcosa. Avete sentito che ha detto Mourinho?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 29 settembre 2023, 22:53Serie A
di Simone Lorini

Fiorentina, Commisso: "Spero di vincere presto qualcosa. Avete sentito che ha detto Mourinho?"

A margine dell'inaugurazione del nome del nuovo centro sportivo del club, il presidente Rocco Commisso ha parlato anche della voglia di vincere il primo trofeo da quando ha acquisito il club viola: "È uno dei momenti più belli della mia gestione, è vero. Speriamo però di vincere presto qualcosa.

L'anno passato abbiamo fatto due finali, ve lo ricorderete. Oggi Mourinho ha detto 'siamo al quindicesimo posto ma abbiamo fatto due finali', una l'hanno vinta e l'altra persa, noi tutte e due perse".

A margine dell'inaugurazione il presidente viola ha parlato coi giornalisti, affrontando temi come l'ultima sfida di campionato al Frosinone, le due finali perse e non solo: leggi qui l'intervista integrale del numero uno viola Rocco Commisso.