Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, le sirene dalla Premier League per Cristante: Tottenham pronto a investire 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 12:15Serie A
di Andrea Piras

Roma, le sirene dalla Premier League per Cristante: Tottenham pronto a investire 30 milioni

Centrocampista, difensore centrale, trequartista. Sono i ruoli che Bryan Cristante ha ricoperto in carriera. Il calciatore della Roma è indispensabile per Josè Mourinho che lo ha sempre schierato in campo. Il giocatore giallorosso, numeri alla mano, è infatti il più utilizzato della Serie A contando anche i recuperi.

Con i suoi 1198 minuti, Cristante guarda tutti dall'alto nella speciale graduatoria davanti al veronese Magnani e al genoano Dragusin entrambi a 1193.

L'ombra del Tottenham
E le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni dalla Premier League. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il centrocampista sarebbe finito nel mirino del Tottenham che sarebbe disposto a mettere sul piatto la prossima estate 30 milioni di euro. Offerta a cui sarebbe difficile dire di no.