Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, la piazza pazza d'amore per Mourinho: domenica un coro lungo un minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 11:53Serie A
di Simone Lorini

Roma, la piazza pazza d'amore per Mourinho: domenica un coro lungo un minuto

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio a Josè Mourinho e al suo futuro in giallorosso, con particolare enfasi sul rapporto venutosi a creare tra il tifo giallorosso e lo Special One. Al momento tuttavia non si segnalano progressi nelle trattative tra il club giallorosso, o meglio la tra la proprietà Firedkin e l'attuale tecnico, per quanto riguarda il tema del rinnovo.

Lo testimonia anche il coro lungo un minuto dedicato al tecnico portoghese, arrivato dopo il gol di Dybala domenica, durante la sfida vinta contro l'Udinese: dopo decine di sold out all’Olimpico, l’amore tra José Mourinho e i tifosi della Roma ha toccato il livello più alto. Mai, in due anni e mezzo, si era sentita una dichiarazione così esplicita, sulle note della celebre “Can’t take my eyes off you” e in particolare del ritornello “I love you baby”.


Mourinho ha detto grazie anche dopo, con un post social, e non smette di commuoversi. È arduo ricordare un tecnico della Roma che abbia raccolto tanti consensi, un’adesione plebiscitaria che non è semplicemente riconoscenza per un risultato. Anche la scritta comparsa davanti all’ingresso del centro sportivo, alla vigilia di Roma-Udinese, va in questa direzione: José a vita con il punto esclamativo.