Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / I fatti del giorno
Salernitana ancora ko e ultima: monta la contestazione contro squadra, Iervolino e De SanctisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 00:42I fatti del giorno
di Pierpaolo Matrone

Salernitana ancora ko e ultima: monta la contestazione contro squadra, Iervolino e De Sanctis

La Salernitana torna a perdere all'Arechi. Due settimane fa il successo con la Lazio aveva restituito un po' di fiducia all'ambiente, ripiombato però nell'abisso dopo la brutta sconfitta di Firenze e soprattutto il k.o. odierno in casa: davanti ai propri tifosi i granata giocano male, si svegliano soltanto nel finale e cadono sotto i colpi di Zirkzee.

Inutile per Filippo Inzaghi il ritorno al gol di Simy, 785 giorni dopo, perché a salvarsi è soltanto lui, unica nota lieta di una prestazione collettiva disastrosa.

E a fine partita monta la contestazione: centinaia di tifosi intonano cori contro la squadra e la dirigenza dall'esterno dell'Arechi, prendendosela anche con il presidente Iervolino. Salerno non ci sta, vuole una scossa. Perché "una squadra che deve salvarsi non può concedere due gol così", come dice Inzaghi a fine partita.