tmw / salernitana / Serie C
Montervino: "Al pubblico di Salerno la B sta stretta, figuriamoci la C. Spero risalga"
Francesco Montervino è stato uno degli ex granata a partecipare alla festa per il compleanno numero 107 della Salernitana: “Fa sicuramente piacere essere stato invitato dai tifosi e dagli organizzatori, quando Salerno chiama sono sempre pronto e c’è un legame speciale con la città sancito dal fatto che le mie figlie vivono qui. Alla Salernitana ho vissuto una prima parte non molto felice, poi però mi sono tolto tante soddisfazioni e con la fascia di capitano al braccio.
Vincemmo due campionati, passando dalla D alla C1, una Supercoppa di Lega Pro e la coppa Italia di categoria, ponendo le basi per la risalita successiva. Dispiace vedere una piazza così appassionata in C: la B sta stretta, figuriamoci la terza serie. Speriamo però che con quest’ossatura si siano creati i presupposti per riprovarci l’anno prossimo, pur con un girone che si preannuncia molto competitivo per la presenza – tra le altre – del Bari”, ha detto a TuttoSalernitana.com.
Altre notizie
Ultime dai canali


