Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / News
Salernitana, Ochoa è ancora il calciatore con più minuti in campo: ecco i dati
giovedì 30 novembre 2023, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Ochoa è ancora il calciatore con più minuti in campo: ecco i dati

Nonostante l'infortunio, resta per il momento Guillermo Ochoa il calciatore della Salernitana con più minuti in campo in Serie A, 990 minuti. Si avvicina però (e dovrebbe superarlo già dalla prossima gara) il terzino croato Bradaric (940') vista anche la mancanza di alternative che gli ha permesso di scendere in campo con continuità.

Seguono quindi Antonio Candreva (907) e Norbert Gyomber (900'), poco meno di 900 minuti invece per Pasquale Mazzocchi (883'), oltre gli ottocento anche per Lorenzo Pirola (840'). Considerando invece le semplici presenze, sono due i calciatori sempre in campo in tutte e 13 le giornate finora disputate, cioè gli esterni Mazzocchi e Bradaric, ne hanno saltata una sola invece Legowski (rimasto in panchina contro l'Empoli) e Candreva (rimasto fuori per infortunio nella sfida contro l'Inter).

I calciatori meno utilizzati invece sono Bronn (che contro la Lazio ha giocato i primi e finora unici tre minuti), Simy (34') rientrato in lista da poche settimane, Sambia (56') che sembra fuori dai piani tecnici anche di mister Inzaghi, e Stewart (96') messo fuori squadra.