Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / News
Mazzocchi a DAZN: "La Serie A è difficile. Ora ricompattiamoci e cerchiamo di mantenere la categoria perchè la società e la piazza lo meritano"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 18 settembre 2023, 23:21News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Mazzocchi a DAZN: "La Serie A è difficile. Ora ricompattiamoci e cerchiamo di mantenere la categoria perchè la società e la piazza lo meritano"

Al termine del match perso 3-0 contro il Torino, il difensore dei campani Pasquale Mazzocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "La Serie A è un campionato molto difficile, siamo abituati a navigare sul fondo. Quest'anno dobbiamo metterci ancora qualcosa in più per cercare di fare un grande campionato e far rimanere questa piazza e questa società in Serie A perchè lo meritano".

La Salernitana non aveva iniziato male la partita, poi cosa è cambiato?
"Sapevamo che il Torino è una squadra molto fisica e che la gara era molto difficile. In alcune situazioni siamo stati anche sfortunati, in alcune azioni ci poteva stare il gol mentre in altre siamo stati meno bravi. In settimana cercheremo di studiare con il mister gli errori commessi e cercare di migliorarli".

Come si volta pagina e si raddrizza una stagione in cui manca ancora la prima vittoria?
"La Serie A è difficilissima, noi siamo una squadra umile che si deve salvare. Ora cerchiamo di ricompattarci tutti insieme perchè siamo una famiglia e cercheremo di affrontare la prossima partita con le nostre energie".

Sono mancati Dia e Coulibaly...
"Sappiamo che sono giocatori fondamentali per noi ma ci sono anche tantissimi giovani con tanta voglia di giocare. Non ci resta che ricompattarci tutti insieme e andare avanti".