Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, nel mirino il sorpasso in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 12 settembre 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, nel mirino il sorpasso in classifica

Dopo la sconfitta di Mantova, la Salernitana vuole riprendere il proprio cammino che finora l'ha vista sempre vittoriosa tra le mura amiche. Sono cadute il Cittadella (che ha perso proprio a Salerno la sua unica partita delle quattro finora disputate) e la Sampdoria (una delle big e favorite per la promozione in massima serie).

All'Arechi arriva l'attuale capolista, il Pisa di Pippo Inzaghi che finora ha ottenuto due vittorie e due pareggi. I campani vogliono dare una segnale e una vittoria consentirebbe alla truppa granata di scavalcare proprio i toscani e piazzarsi nelle zone altissime della classifica.

Il campionato è appena all'inizio e al momento conta poco la posizione ma una vittoria anche contro il Pisa sarebbe comunque indicativa. Le favorite sono altre, sulla carta ci sono squadre più attrezzata per il salto di categoria ma la Salernitana vuole dare fastidio a tutti ed essere comunque ambiziosa, la partita col Pisa sarà un banco di prova importante.