Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Lazio, avanti con Tchaouna e Boulaye Dia della SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 10:30Mercato
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte lalaziosiamonoi

Lazio, avanti con Tchaouna e Boulaye Dia della Salernitana

Un doppio colpo per dare un segnale a Tudor e sistemare l'attacco. Con le partenze di Luis Alberto e Felipe Anderson (la seconda certa mentre la prima ancora da confermare) bisogna intervenire in avanti e i candidati sembrano essere Dia e Tchaouna in uscita dalla Salernitana.

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, l'affare potrebbe chiudersi intorno ai venti milioni (quelli in conto almeno dall'Europa League). La Salernitana chiede un po' di più, ma sta cedendo. C'è un però. 

Il problema, infatti, è che il 27enne senegalese, fuori rosa da marzo, non accetta di fare la terza punta alla Lazio alle spalle di Immobile e Castellanos. Si punta a convincerlo e sul fatto che può giocare anche nei due alle spalle della punta (esattamente come Tchaouna). E sempre dai granata sono stati offerti  anche Coulibaly e Pirola.