Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Boulaye Dia, rinviata l'udienza al Collegio ArbitraleTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 giugno 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Boulaye Dia, rinviata l'udienza al Collegio Arbitrale

Oltre alla questione societaria e quella relativa al nuovo allenatore, in casa Salernitana continua a tenere banco anche la situazione dell'attaccante Boulaye Dia.

Ieri era in programma una nuova udienza presso il Collegio Arbitrale per quanto riguarda l'intervista concessa senza autorizzazione al quotidiano francese 'L'Equipe' in cui il senegalese ha voluto far valere le proprie ragioni in merito al rifiuto di scendere in campo contro l'Udinese. Le parti in causa però stanno cercando di trovare un accordo e il club granata, attraverso l'avvocato Chiacchio, ha chiesto il rinvio dell'udienza.

Una decisione che è stata condivisa anche dai legali del calciatore. Tutto rinviato quindi con l'obiettivo di risolvere la questione in modo pacifico, come per esempio la cessione del calciatore, su cui c'è sempre la Lazio interessata anche se i biancocelesti al momento hanno altri obiettivi.