Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Borri (ag.Carissoni): "Abbiamo avuto contatti iniziali con Palermo e Salernitana"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
martedì 25 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte ilovepalermocalcio

Borri (ag.Carissoni): "Abbiamo avuto contatti iniziali con Palermo e Salernitana"

"Palermo? Abbiamo potuto constatare l’interesse dei rosanero nei confronti del ragazzo, al pari anche di altre squadre. Al momento possiamo definirli dei contatti iniziali, come del resto quelli avuti anche con la Salernitana. Parliamo di due piazze importanti e questi attestati di stima fanno certamente piacere al ragazzo". Queste le considerazioni ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com di Alessandro Borri, agente di Lorenzo Carissoni, difensore finito nei radar del Palermo.

Ha potuto constatare l’intenzione del Cittadella?
"Sicuramente Lorenzo è un giocatore importante per il Cittadella. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del club a riguardo. Al momento stiamo parlando di prime dimostrazioni di interesse da parte di alcune squadre. Vedremo come si metteranno le cose nelle prossime settimane".

Quali sono le sue caratteristiche?
"Sicuramente è un giocatore molto duttile che può ricoprire diversi ruoli nel reparto difensivo. È un destro, ma ha dimostrato di poter rendere al meglio giocando anche a piede invertito".