Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Coda: "Dopo i primi 6 mesi a Salerno mi consigliarono di andare via ma non volevo lasciare da sconfitto"TUTTOmercatoWEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 18 giugno 2026, 09:00Primo Piano
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Coda: "Dopo i primi 6 mesi a Salerno mi consigliarono di andare via ma non volevo lasciare da sconfitto"

Intervistato dal canale social 'Tacchetti di Provincia' l'ex attaccante della Salernitana Massimo Coda ha parlato anche della sua esperienza in maglia granata: "Nei primi sei mesi, quelli vicini a me mi dicevano di andar via perchè pensavano ci fosse troppo astio nei miei confronti, avevo fatto anche poco, ero stato preso come attaccante principale che doveva fare la differenza.

Non avevo fatto la preparazione e ci ho messo un po' di tempo per carburare però a gennaio ho deciso io di restare perchè non volevo andare via da sconfitto. Per fortuna mi sono preso le rivincite, sono riuscito a dimostrare il mio valore, mi sono fatto apprezzare dalla gente, è stata la vittoria più grande in una piazza dove c'è sempre stato odio calcistico con Cava. È stato bellissimo per me.