tmw / salernitana / Primo Piano
Preziosi: "La Sampdoria doveva fare la C, quello che è successo lo scorso anno è vergognoso"
Intervenuto ai microfoni di sportitalia, l'ex patron del Genoa Enrico Preziosi è tornato sul caso playout di Serie B della scorsa stagione: "Quello che è successo l’anno scorso è stato vergognoso.
Cellino era malvisto dal sistema ed è dovuto scappare. Con lui ci ho lavorato, non è un amico. La Sampdoria in B è una vergogna, doveva fare la C. Evidentemente c’è stato qualcosa che non sappiamo"
Altre notizie
Ultime dai canali


