Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita con la CremoneseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 24 novembre 2020 00:14News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita con la Cremonese

Proponiamo di seguito top e flop della partita disputata questa sera dalla Salernitana contro la Cremonese, una vittoria che premia forse oltremisura i granata passati in svantaggio dopo appena 50 secondi. Nella ripresa, però, una discreta prova e il gol decisivo di un Kupisz sempre più prezioso per il gioco di Castori.

TOP:

Vid Belec: non poteva che essere lui l'eroe di giornata. Già nel primo tempo evita il raddoppio della Cremonese con due parate meravigliose, addirittura ipnotizzando Terranova che era ad un passo dalla porta. Nella ripresa vola all'incrocio e dice no a Zortea. Da anni non si vedeva un portiere disputare 90 minuti così.

Norbert Gyomber: un difensore elegante quanto arcigno, sempre al posto giusto al momento giusto. Un gigante di testa, segue a tutto campo Ciofani e lo perde soltanto in una occasione. Strepitoso.

FLOP:

Leonardo Capezzi: in settimana aveva detto di aver ritrovato parte della sua forma, Castori ha ammesso che si è allenato bene ma purtroppo fa fatica e non ne becca una. Non a caso la Salernitana cresce quando lui esce dal campo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000