Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / News
Salernitana: da M. Coulibaly a Ruggeri, la situazione degli indisponibiliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 19 novembre 2021, 20:30News
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Salernitana: da M. Coulibaly a Ruggeri, la situazione degli indisponibili

Pian piano, l’infermeria della Salernitana si svuota e Stefano Colantuono recupera pezzi. L’emergenza infortuni, per i granata, sembra ormai lontana: ai box restano effettivamente solo tre giocatori, pedine però importanti per lo scacchiere dei campani.

In queste settimane è dannatamente mancano il dinamismo e lo spessore di Mamadou Coulibaly: problema al tendine accusato nell'allenamento del 21 ottobre per il centrocampista proveniente dall'Udnese, che va verso il forfait anche domenica contro la Sampdoria. Dovrebbe essere recuperabile per la fine del mese di novembre. 

Per le prime due giornate e mezzo di questa Serie A, l’out mancino della Salernitana era stato proprietà di Matteo Ruggeri. Poi, fastidio muscolare al flessore sinistro lamentato dal difensore ex Atalanta il 20 ottobre, dopo che era tornato in gruppo smaltito il precedente infortunio. Lo staff medico dei granata monitora le sue condizioni, ma è praticamente certa la sua assenza domenica all’Arechi. Infine, Frederic Veseli: il difensore albanese è ancora alle prese con un problema muscolare al soleo, come i due compagni già citati salterà il match contro la Sampdoria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000