Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Serie A
Lazio, Cataldi: "Prestazione non di livello. La stagione non è partita come ci aspettavamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 18:07Serie A
di Matteo Trevisi

Lazio, Cataldi: "Prestazione non di livello. La stagione non è partita come ci aspettavamo"

Altra sconfitta per la Lazio che esce battuta per 2-1 dal match contro la Salernitana. Queste le parole di Danilo Cataldi a DAZN.
"Non so cosa ci sta succedendo. La prestazione non è stata di livello. Nel primo tempo eravamo riusciti a sbloccarla, eravamo in partita. Era complicato che per via delle condizioni atmosferiche. Nel secondo tempo non siamo entrati bene in campo e siamo stati puniti. Dobbiamo cambiare rotta".

Hai bisogno di sentire la fiducia dal primo minuto?
"Si la fiducia del mister la sento sempre, me l'ha data da due anni a questa parte. Quando mi sceglie sa che può contare su di me. Quest'anno le prestazioni non sono state sempre di qualità però cerco di aiutare la squadra come posso. La stagione non sta andando bene per tutti."


Che partita ti aspetti con il Celtic?
"Spero che arriveremo con un'altra testa rispetto ad oggi. Per giocare queste partite, passano da qui, da Salerno. Queste partite di campionato per rigiocare la Champions sono fondamentali. La competizione europea ti dà sempre qualcosa in più, speriamo di fare una grande partita martedì".