
Il bilancio di Falcone: "Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare"
Un bilancio della prima parte di stagione e la difesa cosentina finora la terza migliore retroguardia in cadetteria. Sono alcuni degli argomenti trattati da Wladimiro Falcone a pianetaserieb.it:
"Dal punto di vista personale sono abbastanza soddisfatto. Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare e spero di riuscire a farlo da qui fino a fine stagione. A livello di squadra, invece, penso che la classifica non rispecchia pienamente ciò che abbiamo fin qui dimostrato. Siamo una squadra molto forte, anche se dobbiamo e possiamo migliorare tanto.
Non c’è nessun segreto. E’ un risultato che non mi sorprende. A mia protezione ci sono dei ragazzi molto forti. Quest’anno c’è la sorpresa Tiritiello, che è un ragazzo che conosco molto bene e che in campo mette sempre l’anima; Idda, Legittimo e Ingrosso sono alcuni tra i difensori più forti della categoria, con grande esperienza; lo stesso Schiavi, che seppur sta giocando meno, vanta dal canto suo oltre 300 presenze in Serie B. Sono giocatori fantastici. Anch’io sto facendo un buon campionato".









Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510