Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / A Farsi le Ossa
Il bilancio di Falcone: "Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 gennaio 2021 18:11A Farsi le Ossa
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Il bilancio di Falcone: "Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare"

Un bilancio della prima parte di stagione e la difesa cosentina finora la terza migliore retroguardia in cadetteria. Sono alcuni degli argomenti trattati da Wladimiro Falcone a pianetaserieb.it:

"Dal punto di vista personale sono abbastanza soddisfatto. Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare e spero di riuscire a farlo da qui fino a fine stagione. A livello di squadra, invece, penso che la classifica non rispecchia pienamente ciò che abbiamo fin qui dimostrato. Siamo una squadra molto forte, anche se dobbiamo e possiamo migliorare tanto.

Non c’è nessun segreto. E’ un risultato che non mi sorprende. A mia protezione ci sono dei ragazzi molto forti. Quest’anno c’è la sorpresa Tiritiello, che è un ragazzo che conosco molto bene e che in campo mette sempre l’anima; Idda, Legittimo e Ingrosso sono alcuni tra i difensori più forti della categoria, con grande esperienza; lo stesso Schiavi, che seppur sta giocando meno, vanta dal canto suo oltre 300 presenze in Serie B. Sono giocatori fantastici. Anch’io sto facendo un buon campionato".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000