Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
All. Colonia: "Vogliamo far crescere Chabot. Familiarità con calcio tedesco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 21:44Calcio Mercato
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

All. Colonia: "Vogliamo far crescere Chabot. Familiarità con calcio tedesco"

Arrivano ulteriori conferme dalla Germania sul passaggio di Julian Chabot al Colonia, come da noi raccontato nella giornata odierna.

Secondo quanto riportato da bild.de, il giocatore è già in viaggio verso la città tedesca e sarà ceduto in prestito fino al 2023 per 300.000 euro.

Se Chabot dovesse giocare un certo numero di partite con il Colonia, dovrà essere riscattato per 2,5 milioni di euro.

Queste le dichiarazioni dell'allenatore Steffen Baumgart: "È un giocatore che ha giocato in tutte le squadre giovanili tedesche e quindi ha familiarità con il calcio tedesco. Il suo gioco è molto fisico e pulito e vogliamo, traduce Sampdorianews.net, farlo crescere ulteriormente. Spero che con lui possiamo rafforzare il nostro reparto difensivo e che possiamo giocare anche a tre. Soprattutto mi aspetto che si diverta qui con noi".