Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Dalla Romania: Dragusin prima della Juventus vicino all'FCSBTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 21 settembre 2021 11:59Calcio Mercato
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Dalla Romania: Dragusin prima della Juventus vicino all'FCSB

Radu Dragusin in passato è stato vicino all’FCSB. Il difensore romeno della Sampdoria, prima di approdare alla Juventus è stato davvero prossimo a vestire la casacca dell’ex Steaua Bucarest.

Ilie Alexe, direttore delle giovanili della squadra di Bucarest, ha affermato ai microfoni di gsp.ro, di aver avuto dialoghi in passato con il Regal București, società da cui l’attuale blucerchiato si è trasferito nel 2018 per andare a Torino.

Alexe nelle parole tradotte da Sampdorianews.net afferma:” Siamo andati dal Regal e siamo riusciti a convincere più junior a venire da noi. Tra loro c'era Radu Dragusin. Insieme al giocatore è arrivato il signor Badea, il presidente del Regal, che ci ha detto chiaramente che sarebbe venuto all’FCSB con una condizione. Ci è stato detto che c'era una discussione con un club in Italia, senza che si fosse detto il nome di quella squadra - traduce Sampdorianews.net - Allo stesso tempo, ci è stato spiegato che, nel caso in cui l'offerta dall'estero si fosse concretizzata, allora non sarebbe venuto da noi. Ovviamente, come tutti sanno, Radu Dragusin ha accettato l'offerta della Juventus”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000