Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ex Sampdoria Galia: "Brutto dirlo ma bisogna accontentarsi di quello c'è in questo momento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 agosto 2022, 13:49News Doria
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Ex Sampdoria Galia: "Brutto dirlo ma bisogna accontentarsi di quello c'è in questo momento"

Il doppio ex Roberto Galia ha parlato circa la situazione societaria della Sampdoria e ha accennato alla gara di lunedì al Ferraris contro la Juventus.

Con l'avvicinarsi di Sampdoria - Juventus, Roberto Galia, che ha vestito entrambe le maglie delle squadre in sfida, è stato avvicinato da Tuttojuve.com.

L'ex difensore ha espresso tra l'altro le proprie impressioni sul momento societario dei blucerchiati: "La Samp è una squadra che lo scorso anno ha lottato per salvarsi. E' brutto da dire, ma bisogna accontentarsi di quello che c'è in questo momento. Bisognerebbe trovare una quadra dal punto di vista societario, è questa la speranza. Negli ultimi anni, anche se ha sempre perso, è riuscita comunque a dare fastidio ai bianconeri. Dovrà riprovarci seriamente lunedì, anche perché l'esordio non è stato dei migliori".