Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Dalla Croazia: Presidente Hajduk non soddisfatto da offerta Sampdoria per BiukTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Iacobellis
giovedì 1 settembre 2022, 10:42Calcio Mercato
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Dalla Croazia: Presidente Hajduk non soddisfatto da offerta Sampdoria per Biuk

Come affermato quest'oggi da Sportkse Jutarnii, il presidente dei croati Luksa Jakobusic, non sarebbe soddisfatto dell'offerta della Sampdoria per Biuk.

Nella serata di ieri sembrava in dirittura d'arrivo l'operazione Stipe Biuk alla Sampdoria dall'Hajduk Spalato. Tuttavia, come affermato quest'oggi da Sportkse Jutarnii, il presidente dei croati Luksa Jakobusic, non sarebbe soddisfatto dell'offerta della Sampdoria.

Il club blucerchiato vorrebbe il talento croato in prestito a un milione, con obbligo di riscatto fissato tra i cinque e i sei milioni di euro. Il media croato si domanda il motivo per cui la società cdi Spalato non accetti l'offerta considerando le difficoltà economiche del club, ma sostiene altresì che il presidente Jakobusic vorrebbe cedere i prezzi pregiati della rosa solo a condizioni soddisfacenti.