Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Momento Sampdoria, Flachi: "Sono fiducioso. Credere nelle qualità"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 15 settembre 2022, 09:45News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Momento Sampdoria, Flachi: "Sono fiducioso. Credere nelle qualità"

Francesco Flachi ha partecipato al FootGolf 2° Memorial Vujadin Boskov. Il calciatore ha parlato dell'esperienza a Primocanale, duranteTG Sampdoria.

Francesco Flachi ha partecipato al FootGolf 2° Memorial Vujadin Boskov. Il calciatore toscano ha parlato dell'esperienza a Primocanale, ai microfoni di TG Sampdoria:

"Bellissima giornata, intensa e riso tanto, per uno scopo importante; per ricordare il mister Vujadin e ciò che ha fatto e per il fatto benefico del Gaslini e comprare macchinare per i bambini. Con la nostra presenza possiamo fare qualcosa per chi ha bisogno, riporta Sampdorianews.net, Ho avuto il piacere di conoscere approfonditamente la generazione più importante della Sampdoria. Stare con loro è stato bello e piacevole. Per me e per gli altri giornata piacevole".

Sul momento Sampdoria dopo il Milan e un invito ai calciatori: "Credere nelle loro qualità, a parte Verona e specialmente e Salerno, deve ripartire dalle partite in casa. Dare il 110 per cento e a volte non basta nemmeno. Sono fiducioso, ho visto una Samp che mi è piaciuta, non quando ha pareggiato con il Milan,  e lì ha preso fiducia. Lì non doveva aver paura. Poteva portare a casa un risultato positivo, resta la prestazione."