Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Giampaolo: "Sampdoria in condizione di fare dei punti. Spezia con sua identità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 12:13Primo Piano
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Giampaolo: "Sampdoria in condizione di fare dei punti. Spezia con sua identità"

Giampaolo affronta in conferenza stampa i temi salienti in vista di Spezia - Sampdoria in programma domani allo stadio Picco.

Marco Giampaolo si è presentato puntualmente questa mattina ai microfoni del Centro Sportivo Gloriano Mugnaini a Bogliasco, per la consueta conferenza stampa della vigilia della sfida di campionato.

Il tecnico blucerchiato ha toccato affrontato anche i temi tecnici e caratteriali della squadra.

Riguardo al campionato della Sampdoria, Giampaolo ha sottolineato: "Di facile non c'è niente, lo dico da sempre. Ci apprestiamo ad affrontare un calendario che ci chiama a fare dei punti. Siamo nella condizione di fare dei punti".

Sulla partita di domani: "Lo Spezia è una squadra con una sua identità. Fino ad oggi ha fatto le stesse partite che ha fatto la Samp ma ha tre punti in più perché ha vinto. Noi paghiamo i due punti in classifica. Sicuramente le prestazioni della Samp sono state a larghi tratti positive che non hanno avuto riscontro con i risultati.