Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spezia, Dragowski: "Sampdoria in momento difficile. Sono tre punti pesanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 10:12News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Spezia, Dragowski: "Sampdoria in momento difficile. Sono tre punti pesanti"

Dragowski ha compiuto diversi interventi in particolare nel secondo tempo della sfoda tra Spezia e Sampdoria. Le dichiarazioni a caldo.

Dragowski, protagonista di alcuni importanti interventi, ha commentato a Dazn il successo dello Spezia contro la Sampdoria:

"Sono quelli davanti a me che hanno fatto una grandissima partita, correndo da pazzi e lottando fino alla fine. Se vedi una squadra così non puoi fare altro, se stai in porta, devi mettere qualcosa di tuo. Sono tre punti pesanti, purtroppo per loro la Sampdoria è in un momento difficile. Ora c’è la sosta, ma quando si vince prima dello stop si lavora meglio perché c’è maggiore serenità e tranquillità.

Io cerco di migliorare su ogni gol che prendo, rivedendo questo devo dire che Sabiri è stato bravissimo. Dovrò migliorare per parare anche questi tiri”.