Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria Women in testa alla classifica, Cincotta: "Cuore blucerchiato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 settembre 2022, 11:09News Doria
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Sampdoria Women in testa alla classifica, Cincotta: "Cuore blucerchiato"

Il mister di Sampdoria Women, Antonio Cincotta, in testa alla classifica a punteggio pieno, ha espresso la propria gioia sui social.

Sampdoria Women, dopo la vittoria in trasferta contro il Como, è in testa alla classifica del campionato a punteggio pieno dopo tre gare.

Antonio Cincotta, dal suo profilo Instagram, ha voluto esprimere la sua gioia e il ringraziamento alle ragazze e alla società, per le prestazioni fin qui fornite, conscio di quanto possano essere importanti per il cuore blucerchiato in questo particolare momento societario: "Partita combattuta ed equilibrata. E chi l’avrebbe mai detto che le nostre ragazze ci regalassero dopo il miracolo dello scorso anno anche la Gioia di provare ad assaporare la vetta (condivisa con la Viola) della Serie A. Un momentaneo capitolo #romantico in un calcio sempre più spesso pieno di numeri, business e numeri al quale noi rispondiamo apprezzando le piccole cose, che non sono cose… ❤️ . 3 punti verso la salvezza , la classifica di oggi sappiamo che è momentanea, ma comunque: ANCHE UNA SOLA NOTTE FA BENE AL CUORE blucerchiato Grazie ragazze, grazie @sampdoria #dreamer #likeafamily #sampdoria".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Cincotta (@antoniocincotta)