Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Michieli: "Sampdoria ultima, Cda in campo: vertice con Giampaolo e "spinta" all'advisor Lazard"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 settembre 2022, 09:46News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Michieli: "Sampdoria ultima, Cda in campo: vertice con Giampaolo e "spinta" all'advisor Lazard"

Maurizio Michieli ha analizzato il delicato periodo della Sampdoria tra campo e società: k.o. a Spezia, ultima in classifica e con il problema società.

Maurizio Michieli ha analizzato il delicato momento della Sampdoria, k.o. anche a Spezia e attualmente ultima in classifica, tra campo e mercato in un approfondimento su primocanale.it:

"Dopo la terza sconfitta consecutiva - maturata al "Picco" con lo Spezia - e la conferma a caldo di Giampaolo da parte del responsabile delle aree tecniche Carlo Osti, scende in campo anche il Cda della Sampdoria che martedì incontrerà congiuntamente l'allenatore ed i dirigenti (oltre ad Osti, saranno presenti il ds Faggiano, l'amministratore unico di Sport Spettacolo Holding Massimo Ienca ed il team manager Alberto Marangon).

L'obiettivo è decifrare la situazione della Samp sul piano tecnico al termine di questo ciclo pre-sosta che ha fatto registrare sette partite, cinque sconfitte, due pareggi, nessuna vittoria, due punti raccolti, tredici gol incassati e solo quattro realizzati. Ma non soltanto questo. Sul tavolo della discussione ci saranno anche i rapporti interni a tutto l'ambiente blucerchiato, dove...."

Clicca QUI   per leggere integralmente l'articolo