Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Sampdoria, ipotesi Radu se partisse Ravaglia: la posizione dell'entourageTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 novembre 2022, 12:28Calcio Mercato
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Sampdoria, ipotesi Radu se partisse Ravaglia: la posizione dell'entourage

Da più parti è ventilata l'eventualità che Ravaglia lasci la Sampdoria. In quel caso spunterebbe l'ipotesi Radu come vice-Audero.

Da Milano arrivano alcuni rumors relativi al "valzer" dei portieri che potrebbe verificarsi nel corso del mercato invernale.

Alcune ipotesi riguarderebbero l'eventualità che Nicola Ravaglia lasci la Sampdoria. In questo caso, secondo FcInternews.it, la Sampdoria potrebbe prendere in considerazione di acquisire dall'Inter Ionut Radu, attualmente in prestito alla Cremonese, come secondo portiere alle spalle di Emil Audero.

Questa soluzione non soddisferebbe però l'agente del giocatore, Oscar Damiani, che starebbe cercando una sistemazione in Ligue 1 per consentire a Radu di giocare titolare.