Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Sampdoria, Bereszynski seguito dal Torino: valutazioni granataTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 9 dicembre 2022, 11:07Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Bereszynski seguito dal Torino: valutazioni granata

Davor Milito, durante il proprio podcast su Youtube, si è espresso sulla pista Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria per il Torino.

Davor Milito, nel proprio podcast via Youtube sul Torino, si è espresso sulle piste Pasquale Mazzocchi e Bartosz Bereszynski, rispettivamente in forza a Salernitana e Sampdoria:

"La Sampdoria è alla ricerca di denaro liquido, valuta Bereszynski sui 4 milioni. Rispetto a Mazzocchi è più un quarto di difesa, dalla buona spinta, e può anche adattarsi a giocare più avanti. A livello tattico preferirei Mazzocchi che ha caratteristiche molto più offensive, ma la Salernitana chiede quattordici milioni. Bereszynski non ha fiuto per il goal, potrebbe essere quel giocatore che ti dà legna, corsa e cross. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita e dai programmi futuri del Torino".