Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spezia, D'Angelo: "Avremmo meritato il pareggio. Sampdoria molto forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 13:06News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Spezia, D'Angelo: "Avremmo meritato il pareggio. Sampdoria molto forte"

L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata sul campo della Sampdoria:

"Prima dell'inizio della gara avevo detto ai miei ragazzi che dovevamo crederci. Ero certo che ci fossero le possibilità di vincere, contro una squadra comunque molto forte e che ha tanti giocatori di qualità soprattutto in attacco. Ho visto quello che speravo: impegno, collaborazione, voglia di aiutarci a vicenda. Quando ci sono atteggiamenti del genere, è ovvio che alla lunga i risultati arrivano. Proprio per questo esorto i miei ragazzi a non abbattersi, a guardare avanti con ottimismo senza pensare troppo alla classifica o a quello che è stato sino ad oggi. Il primo tempo è stato positivo, anzi sono rammaricato perchè Amian e Kouda potevano addirittura ribaltarla e farci andare negli spogliatoi in vantaggio.

Loro hanno segnato proprio quando il match sembrava incanalato sull'1-1, va dato merito a chi ha fatto un cross perfetto e a Depaoli che si è inserito benissimo. Attaccanti? Dobbiamo essere bravi a servirli meglio. Verde non ha giocato moltissimo, ma sono convinto sia uno di quei calciatori di spessore che può darci una grossa mano. Porto comunque a casa indicazioni positive, a mio avviso avremmo meritato il pareggio"