Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Pirlo: "Persi tanti giocatori per strada ma non deve essere un alibi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 23:21Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Pirlo: "Persi tanti giocatori per strada ma non deve essere un alibi"

Al termine di Sampdoria-Cremonese il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport:

"È dall'inizio della stagione che siamo corti, abbiamo perso per strada tantissimi giocatori. In un campionato così fai tanta fatica, soprattutto con le 5 sostituzioni. Paghiamo questo tipo di situazioni, ma non deve essere un alibi: dobbiamo guardare avanti e cercare di fare sempre meglio. La squadra è tranquilla, sappiamo di dover stare uniti per uscire da questa situazione. A noi interessa solo fare bene sul campo."

Esposito? "Speriamo di recuperarlo per la prossima. Sta meglio, vedremo se potrò giocare domenica. Stiamo aspettando anche Borini e Pedrola, giocatori importanti che ti fanno fare il salto di qualità".