Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
FeralpiSalò, Zaffaroni: "Grande rispetto per la Sampdoria. Vogliamo punti pesanti"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 15:07News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Grande rispetto per la Sampdoria. Vogliamo punti pesanti"

L'allenatore della FeralpiSalò Marco Zaffaroni ha presentato in conferenza stampa la partita di domenica contro la Sampdoria:

"Abbiamo grande rispetto per i doriani - riporta giornaledibrescia.it - che non hanno bisogno di presentazioni e si portano dietro un blasone importante. Noi però vogliamo muovere ancora la classifica facendo punti pesanti. Per strappare un buon risultato, non possiamo permetterci disattenzioni. Dopo una vittoria il rischio è di scaricarsi a livello mentale: non dobbiamo farlo, perché altrimenti rischiamo di cadere ancora.

Le scelte che ho fatto sono state coerenti con il nostro contesto. Sono venuti a mancare alcuni giocatori e ho dovuto sostituirli con alcune forzature. Chi ha giocato ha risposto alla grande: significa che tutti si sono sempre allenati bene. Con la Samp la situazione è più o meno la stessa: Ceppitelli, Martella e Carraro non ci saranno, così come Compagnon e Dubickas, che sono nella fase di recupero ma che non verranno convocati. Ho comunque piena fiducia su chi scenderà in campo al loro posto".