Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Pirlo: "Piccini non ci sarà. Forse può giocare Verre"TUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 14:11Primo Piano
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Pirlo: "Piccini non ci sarà. Forse può giocare Verre"

Andrea Pirlo in conferenza alla vigilia di Feralpisalò - Sampdoria:

Domani c'è la FeralpiSalò che nell'ultimo turno ha vinto a La Spezia. "E' una squadra in salute come quando l'abbiamo affrontata all'andata. Sappiamo il tipo di avversario che è, sta facendo bene. Dobbiamo essere concentrati, sappiamo l'importanza di questa partita".

Come stanno Kasami, Piccini ed Esposito?
"Tutte le volte siamo qui a parlare di chi c'è e chi non c'è e siamo un po' stufi di questo. Kasami ed Esposito dovrebbero rientrare, Piccini ha avuto un affaticamento e non ci sarà. Dobbiamo valutare Depaoli che non sta benissimo e ha avuto anche un attacco influenzale".

Verre può giocare dal primo minuto? "Si è allenato bene, come del resto da quando era rimasto fuori. Si è sempre allenato con grande voglia e sempre positivo. Penso possa avere le possibilità di rientrare. L'altra sera ho preferito mettere Ntanda per avere un giocatore che attaccasse di più la profondità. Domani, magari può riposare Alvarez, e forse può giocare lui".