Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Giovani Fiorentina, Ag. Bianco: "È già pronto per la serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 22 giugno 2024, 11:53Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Giovani Fiorentina, Ag. Bianco: "È già pronto per la serie A"

Beppe Galli, agente di Alessandro Bianco al rientro alla Fiorentina dopo il prestito alla Reggiana e accostato a diversi club come la Sampdoria, ha fatto il punto in ottica mercato a Radio Bruno:

"La sua è stata un’annata ottima a Reggio Emilia, in un campionato difficile e ostico come quello di Serie B. Si è guadagnato anche la chiamata in Under 21, quindi sono veramente soddisfatto e orgoglioso di lui. Secondo me è già pronto per la Serie A, mi sembra assurdo che debba fare un altro step in B. 

Goretti lo stima molto, sa quello che può dare. È un vantaggio per il tecnico, il quale può parlare con Goretti per chiedergli di Bianco. Quest’anno ha giocato nella stessa maniera, con lo stesso modulo che utilizza Palladino".