Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
LIVE TMW - Stankovic: "Abbiamo affrontato la squadra che sta meglio insieme al Napoli"TUTTO mercato WEB
sabato 28 gennaio 2023, 23:27Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo

LIVE TMW - Stankovic: "Abbiamo affrontato la squadra che sta meglio insieme al Napoli"

Diretta testuale su TMW! Premi F5 per aggiornare la pagina.
22.45 - Tra pochi minuti Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

23.16 - È iniziata la conferenza: "No, non è una sfida tenere unita la squadra. Potevamo fare meglio, sì, ma sapevamo che non potevamo avere venti occasioni contro l'Atalanta. Accettiamo questo momento, non dobbiamo scendere sotto queste prestazioni, dobbiamo rimanere concentrati, non dobbiamo mollare su nessun pallone. L'Atalanta è esperta a giocare sui momenti no dell'avversario: ma abbiamo affrontato la squadra che insieme al Napoli sta meglio, lo dicono i numeri. Io non mollerò, non sarà facile. Dobbiamo uscire a testa alta, abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto vedere il valore anche nelle altre gare".

Winks?
"Lo conoscevo da prima, sono felice per il ragazzo, il suo posto è in campo. L'ho chiamato il dottor Winks, può stare in qualsiasi squadra. È un professionista, sono felice per lui".

Cosa le è piaciuto di più dell'Atalanta?
"Sicuramente l'Atalanta merita un posto in Champions League, la conosciamo bene, ha tanti giocatori bravi. Non guardo solo l'attacco, mi piacciono i centrocampisti e il modo in cui la preparano, Koopmeiners è bravissimo".


I giovani?
"Sono spettacolari, sono una gioia ad ogni allenamento. Li metto non perché sono ragazzini, li tratto come giocatori. Quando ti alleni coi grandi ti devo trattare come i grandi, hanno risposto bene. Sono felice per la loro crescita".

Quagliarella e Gabbiadini?
"Manolo ha dato tutto in campo. Fabio si sta allenando da due settimane. Ora vediamo quanti siamo, non possiamo fare amichevoli perché siamo contati, dovrò cercare un avversario per poter dare a Fabio maggior minutaggio".

Lammers?
"Sta dando tutto, lo avete visto oggi. Mi è piaciuto molto. La vita di un attaccante è strana, basta un pallone per iniziare a segnare. Deve continuare ad impegnarsi come sta facendo. Si può far meglio? Sì, la ruota girerà".

23.27 - È terminata la conferenza stampa di Stankovic.