
Palermo, arriva l'ok per Bereszynski: nei prossimi giorni visite e firma sul contratto
L’attesa in casa Palermo è finita: il tecnico Filippo Inzaghi avrà presto a disposizione un nuovo difensore duttile e di grande esperienza. Si tratta ovviamente di Bartosz Bereszynski attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Sampdoria. Per il polacco si attendeva solo il via libera da Manchester che adesso è arrivato, come riporta Il Giornale di Sicilia, con il giocatore che nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà un contratto fino a fine stagione con opzione per quella successiva.
L’arrivo del classe ‘92 in un primo momento sembrava legato alla cessione del centrocampista Valerio Verre, ma i ripetuti no del calciatore alle varie offerte arrivate sul suo tavolo avevano bloccato tutto con l’affare che sembrava poter non andare in porto. Il direttore sportivo Carlo Osti, che con Bereszynski ha lavorato proprio a Genova, ha deciso però di andare avanti lo stesso e ricevuto l’ok dalla proprietà ha chiuso velocemente l’operazione.
Il polacco, che può giocare sia da centrale sia da esterno, andrà così a colmare il vuoto lasciato da Magnani – trasferitosi alla Reggiana per motivi familiari – nella rosa di Inzaghi dando al tecnico un elemento di grande esperienza che conta oltre 200 presenze in Serie A.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano