
La Sampdoria non decolla, e i tifosi contestano la società: si preannuncia un periodo di fuoco
Il momento della Sampdoria è davvero dei peggiori, l'avvio di gara è stato a dir poco sconcertante visto che la classifica recita ancora zero punti (quattro sconfitte in altrettante gare giocate), la panchina di mister Massimo Donati traballa ma la società non si muove in merito: o meglio, i nomi per la possibile sostituzione sono emersi, ma nessuna decisione è stata presa. Il tutto, con Joseph Tey che due giorni ha detto che la società sta gettando le basi per ritornare in Serie A entro il 2028.
Dichiarazioni che non sono chiaramente andate giù ai tifosi, che ieri si sono dati appuntamento nella Gradinata Sud dello stadio Ferraris', in una riunione fiume che ha visto i 4000 presenti uniti in un grido: quello che vuole la cessione della società. Che verrà contestata, con iniziative a Bogliasco e cortei in centro città ma anche con iniziative prima delle gare casalinghe; dove però non mancherà il sostegno alla squadra.
Ormai sempre più imminente la sfida che opporrà i blucerchiati al Bari: sabato sera, infatti, al 'San Nicola' le due formazioni si sfideranno, alla ricerca di punti comunque importanti per entrambe. Anche se chiaramente per la Sampdoria tutto varrà il doppio; e forse verrà definitivamente deciso il futuro di Donati.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano