Samp è ancora contestazione. I tifosi: "Assenza di programmazione e competenza. Tutti a Bogliasco"
In casa Sampdoria la tensione fra la dirigenza e la tifoseria resta sempre alta come dimostra un comunicato stilato dai gruppi della Gradinata Sud e la Federclubs in cui si invitano tutti i tifosi blucerchiati a recarsi a Bogliasco, sotto la sede del club, martedì 23 giugno alle 20:30 per far sentire la propria voce critica nei confronti di una società che al momento è molto indietro nella programmazione con la ricerca di un allenatore che ogni giorno si arricchisce di un nome nuovo:
"Forse hanno creduto che ci fossimo quasi cascati alle loro parole, dopo i vari incontri avuti con le compagini della tifoseria, ma dopo un mese siamo di nuovo qui. Di nuovo di fronte all'assenza totale. Un'assenza totale di programmazione. Un'assenza totale di competenza. Di organizzazione. Confermata dalle continue voci che si susseguono sulla scelta del nuovo allenatore. Parrebbe essere, a oggi, l'ennesima scommessa a basso prezzo. - si legge nel comunicato - Come se gli errori delle ultime tre stagioni non fossero mai esistiti. Non possiamo stare fermi. Non vogliamo stare zitti. Non staremo a guardare, a vivere, l'ennesima stagione fallimentare. Dalle finte promesse allo zero assoluto. Dobbiamo scendere per strada, ancora una volta. Dobbiamo dirglielo, ancora una volta. Il tempo delle promesse è finito da tempo. Per questo motivo invitiamo la tifoseria, tutti coloro che si sono stancati di questo atteggiamento della società, a venire con noi a Bogliasco, sotto la sede, a ribadire il fatto che ci siamo rotti i coglioni delle promesse.
Martedì 23 giugno ore 20:30 sotto la sede a Bogliasco.
Per la Sampdoria, i Sampdoriani."
Altre notizie
Ultime dai canali


