Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo: Obiang torna a MarassiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 gennaio 2020 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo: Obiang torna a Marassi

21^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Mercato e Coppa Italia, ma anche tanto tanto campionato: la seconda giornata del girone di ritorno inizia stasera, con la trasferta a Brescia del Milan. Con un orecchio al mercato (e al clamoroso colpo Eriksen per l'Inter che si avvicina ora dopo ora), le squadre dovranno trovare le giusta concentrazione per conquistare tre punti importanti per i rispettivi obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 21° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara tra Sampdoria e Sassuolo delle 15 di domenica, che verrà trasmetta da DAZN: naturalmente la sfida sarà seguita LIVE anche da TMW.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Sfida cruciale per la formazione blucerchiata con mister Claudio Ranieri con gli uomini contati in difesa. Davanti ad Audero giocheranno Bereszynski a destra, Murru a sinistra mentre al centro, al fianco di Colley, ci sarà subito il debutto del neoacquisto Tonelli. A centrocampo ci saranno Thorsby e Vieira con Linetty e Gaston Ramirez, in ballottaggio Jankto, sulle fasce. Se quest’ultimo non dovesse smaltire l’influenza è pronto Augello. In attacco confermato il tandem Quagliarella-Gabbiadini.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - L'infermeria neroverde non si svuota: assenti Chiriches, Marlon, Duncan, Ferrari, Tripaldelli e Defrel, con quest'ultimo in via di guarigione. Scelte quasi obbligate per De Zerbi con Toljan, Romagna, Peluso e Kyriakopoulos davanti al portiere Andrea Consigli. In mezzo al campo Obiang, uno degli ex della sfida, dovrebbe vincere il ballottaggio con Magnanelli per affiancare Locatelli mentre in avanti Berardi, Boga e uno fra Djuricic e Traoré, il serbo è in leggero vantaggio, giocheranno a supporto di Ciccio Caputo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000