Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Ernesto Torregrossa riscattato dalla Samp. Gol all'esordio e concorrente in più per QuagliarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 febbraio 2021, 22:00Serie A
di Simone Bernabei

Ernesto Torregrossa riscattato dalla Samp. Gol all'esordio e concorrente in più per Quagliarella

Per Ernesto Torregrossa, attaccante arrivato alla Sampdoria dal Brescia nelle prime battute del mercato invernale da poco conclusosi, è già scattato l’obbligo di riscatto. Nell’accordo fra le due società infatti è presente la clausola che obbliga la società di Ferrero a versare i 5,5 milioni del riscatto al primo punto conquistato dalla squadra nel mese di febbraio. Punto che è arrivato ieri, col pareggio sul campo del Benevento.

Ecco quindi materializzarsi il riscatto, con Torregrossa che può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore di proprietà blucerchiata.

Dopo l’esordio con gol vittoria contro l’Udinese, l’attaccante oramai ex Brescia ha visto il campo anche nelle tre successive sfide con Parma, Juventus e appunto Benevento. Un giocatore in più nelle rotazioni di Claudio Ranieri, che nella sfida del Vigorito ha addirittura soffiato la maglia da titolare a capitan Quagliarella.