Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / Serie A
La Juventus non affonda, né dietro né davanti. Al 45' è 0-0 contro l'Hellas VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 febbraio 2021 21:34Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus non affonda, né dietro né davanti. Al 45' è 0-0 contro l'Hellas Verona

Risultato a occhiali fra Hellas Verona e Juventus alla fine del primo tempo. Partita frizzante all'inizio ma che poi risulta sgasata, con i zero gol che raccontano pienamente l'andamento della sfida.

La Juventus parte subito forte, creando più di una occasione potenziale ma senza mai dare problemi a Silvestri. Così il primo tiro in porta, vero, è di Faraoni: il colpo di testa mette in difficoltà Szczesny che, però, se la cava da campione. Grande parata con la mano aperta sul primo palo, con la sfera che finisce sul palo prima di rimbalzare in campo. Così, dopo un pericolo sostanziale, è Chiesa ad accendersi nell'area avversaria, chiamando il portiere avversario alla parata difficil, bassa.

Di fatto sono le uniche due occasioni in cui gli estremi difensori vengono chiamati in causa con una certa severità. La Juventus non riesce a creare grandi occasioni, con un Cristiano Ronaldo in omba e Kulusevski che chiede tutti i palloni, dall'altra parte il Verona riparte con una certa velocità, senza però impensierire Szczesny. 0-0 quindi giusto al termine del primo tempo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000