Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus: "Nandez-Loca, due sì"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 18 luglio 2021 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus: "Nandez-Loca, due sì"

C'è il mercato a rubare la scena sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, con riferimento a Inter e Juventus, parlando di svolta. "Nandez-Loca, due sì". Nahitan Nandez vuole vestirsi di nerazzurro, Manuel Locatelli vede soltanto i bianconeri. Adesso - si legge - le trattative possono decollare.

La semplicità di Mancini. Di spalla su La Gazzetta dello Sport si parla di Roberto Mancini, "Il nostro Normal One", come si legge nel titolo. Il commissario tecnico della Nazionale, dopo il trionfo agli Europei, è tornato nella sua Jesi e lo si è visto in fila dal salumiere. "La semplicità di un c.t. che l'Europa ci invidia", si legge sulla Rosea.

In casa Milan. Mentre il Milan segnava sei gol alla Pro Sesto, Brahim Diaz si preparava al ritorno in rossonero, con la maglia numero 10, e Olivier Giroud veniva ufficializzato, con la maglia numero 9. La Gazzetta dello Sport dedica spazio anche a questi temi in prima pagina: "Brahim Diaz studia da 10, Giroud sfida il tabù del 9", si legge di spalla.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000