Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Serie A
Inter, Inzaghi: "Il pareggio ci sta stretto. Il Real è una grande squadra ma ce la giocheremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 settembre 2021 15:53Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Inter, Inzaghi: "Il pareggio ci sta stretto. Il Real è una grande squadra ma ce la giocheremo"

Pareggio esterno per l'Inter. Dopo i due successi contro Genoa e Verona, i nerazzurri hanno impattato 2-2 sul campo della Sampdoria. Il tecnico Simone Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa:

Sente di aver perso l’occasione di vincere?
“E' normale che da parte nostra ci sia rammarico. Siamo andati due volte in vantaggio e sul 2-2 abbiamo avuto tre occasioni importantissime che una squadra come la nostra doveva capitalizzare. Poi è successo l’infortunio di Sensi e abbiamo dovuto soffrire. Il pareggio ci sta stretto, ma questo è il calcio. Merito alla Samp che è stato un grande avversario”.

Tre infortunati dopo questa gara.
"Saranno da valutare. Sensi probabilmente dovrà stare a riposo, Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni. Poi dovremo valutare Bastoni per la gara di mercoledì. I due gol segnati sono stati molto belli. Dobbiamo analizzare i due gol presi, può capitare perché il primo gol è una deviazione, il secondo un tiro al volo su cui vanno fatti i complimenti ad Augello".

I cambi?
"Dopo che ha avuto problemi Dimarco ho deciso di fare il doppio cambio e di mettere dentro anche Sensi perché temevo che poi non avrei più avuto cambi".

Mercoledì c'è il Real Madrid?
"Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, è una serata da vivere con i nostri tifosi che anche oggi a Marassi ci hanno fatto sentire in casa. Giocheremo contro una grandissima squadra, ma ce la giocheremo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000