Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Altre Notizie
Leicester, Rodgers: "Che gara entusiasmante! Napoli resta favorito nel girone"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 00:08Altre Notizie
di Arturo Minervini

Leicester, Rodgers: "Che gara entusiasmante! Napoli resta favorito nel girone"

Leicester e Napoli pareggiano 2-2 all'esordio in Europa League
Il tecnico del Leicester Brendan Rodgers , dopo il 2-2 contro il Napoli, ha così parlato in conferenza stampa: "E' stata una gara entusiasmante per chi ha visto la partita, sono contento della squadra e della mentalità mostrata. Abbiamo visto la nostra giovinezza contro una squadra d'alto livello, loro sono i favoriti ma stasera siamo stati molto competitivi. C'è molto per essere felici, ma anche da analizzare".

Sull'espulsione

"Non penso che l'arbitro abbia fatto bene. Ndidi stava solo cercando di fermare l'inserimento, non penso ci sia il primo giallo. L'arbitro non è stato bravo".

Sulla gara di Perez

"Ha mostrato la voglia di entrare in area ed ha fatto gol. Questo gli ha dato fiducia nella prestazione, ha fatto bene ma volevamo poi un centrocampista puro. Ci siamo sentiti meglio in campo con Tielemans".

Sulle sostituzioni

"Eravamo sotto di un uomo a centrocampo, giocando con due punte. Non riuscivamo a tenere palla ed abbiamo inserito un centrocampista. Maddison è entrato perché avevamo poco possesso ed è un giocatore tecnico".