Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Serie A
10 terzini in scadenza in Serie A nel 2022: da De Sciglio a De Silvestri e Marusic, il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 12:30Serie A
di Marco Conterio

10 terzini in scadenza in Serie A nel 2022: da De Sciglio a De Silvestri e Marusic, il punto

Gennaio si avvicina e dal giorno successivo della fine del mercato, ovvero dal 1 febbraio, i calciatori in scadenza nell'estate 2022 saranno liberi di firmare un contratto da svincolati con una nuova società. Per questo il tema delle scadenze, che Tuttomercatoweb.com ha deciso di affrontare in modo ampio e approfondito in questi giorni di sosta per le Nazionali, diventa sempre più delicato. Perché molti club, proprio in questi giorni, stanno cercando di trovare la quadra per alcuni degli accordi più importanti. Uno speciale che tocca molte tappe e tanti nomi 'big' della nostra Serie A.

Tanti rebus nelle big, da Ghoulam a De Sciglio
Non mancano nomi importanti tra i terzini in scadenza a giugno, anche se nessuno di questi di fatto è un titolare. Mattia De Sciglio ha riconquistato spazio con Allegri alla Juventus, il rinnovo non è da escludere ma a cifre più basse nel caso di quelle ora percepite. Difficile pensare a un nuovo contratto per Faouzi Ghoulam, reduce da tanti ko e comunque un costo importante per il Napoli. Lo stesso dicasi per Andrea Conti, finito tra le alternative di casa Milan mentre Danilo D'Ambrosio e l'Inter si daranno probabilmente appuntamento a fine stagione per parlare di futuro. Verso l'addio a zero invece Aleksandar Kolarov, sempre dal club nerazzurro.

De Silvestri: gol da rinnovo. La Roma saluta Santon
Chi dopo Torino ha conquistato anche Bologna è Lorenzo De Silvestri: leader dei rossoblù, si è guadagnato la stima della piazza dopo quella di Sinisa Mihajlovic che non ha dubbi su un futuro ancora insieme. La Roma attende soltanto la scadenza del contratto di Davide Santon per il quale è ostico pensare a un rinnovo mentre la Lazio si appresta a blindare Adam Marusic. In breve: sarà un'altra stagione dove Cristian Ansaldi e il Torino dovranno sedersi per parlare di futuro anche se adesso Ivan Juric potrebbe optare per un giocatore più dinamico su quella fascia per il futuro mentre l'Udinese non vorrebbe perdere a zero Jens Stryger-Larsen: lo stesso danese ha detto di non chiudere la porta al rinnovo dopo aver pensato all'addio in estate.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000