Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Altre Notizie
Serbia, Zivkovic: "Sampdoria, anche noi ci aspettavamo molto più da Djuricic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 giugno 2023, 10:40Altre Notizie
di Diego Anelli

Serbia, Zivkovic: "Sampdoria, anche noi ci aspettavamo molto più da Djuricic"

Bratislav Zivkovic, attuale Vice Ct Serbia ed ex giocatore blucerchiato, ha analizzato anche la stagione alla Sampdoria di Filip Djuricic in un'intervista esclusiva a Sampdorianews.net:

Filip Djuricic tra le principali delusioni stagionali nella Sampdoria. "Djuricic resta un grandissimo giocatore anche per la Nazionale della Serbia. Questo è stato un campionato difficile per tutta la Sampdoria, anche noi ci aspettavamo molto più da lui, ci ho parlato spesso, anche con il mio amico Nenad Sakic. Pensavamo potesse dare di più, anche lui ne è consapevole e non è contento della sua stagione, dentro ha sofferto.

È un giocatore di classe, può fare grandi cose ma quest'anno non è riuscito a farle vedere, giustamente i tifosi sono delusi da lui e da tutta la squadra. Anche ai giocatori, nonostante non siano coloro che lavorano da mattino alla sera per arrivare alla fine del mese, può capitare talvolta di sentire pressione anche se l'ambiente della Sampdoria è fantastico. Stojkovic continua ad avere fiducia in lui, in Nazionale ha fatto bene, per noi è un giocatore di esperienza e qualità, mi dispiace che quest'anno abbia dimostrato poco o nulla. Lo sa anche lui, abbiamo un bellissimo rapporto, lo stimo molto".