TUTTO mercato WEB
Sampdoria, senza Borini e Pedrola salgono le quotazioni di De Luca. Ed Esposito arretra
La Sampdoria nelle prossime settimane dovrà fare a meno di due protagonisti di questo avvio di stagione come Estanis Pedrola e Fabio Borini. Una doppia assenza pesante per l'attacco di Pirlo che con il passaggio dal 4-3-3 al 4-3-2-1 sembrava aver trovato la formula giusta per risalire la china e rilanciare le ambizioni blucerchiate. Ora però bisognerà trovare nuove soluzioni e uomini per continuare nella risalita.
Come riporta Il Secolo XIX salgono le quotazioni di Manuel De Luca come punta centrale con Sebastiano Esposito che verrebbe arretrato sulla linea della trequarti al fianco di Verre. Questa sembra essere la soluzione più immediata e convincente in attesa di capire quando rientrerà lo spagnolo Pedrola che però finora sia al Barcellona sia nella prima parte della stagione ha sempre giocato da esterno nel tridente e ora dovrà assimilare le richieste del tecnico per giocarsi una maglia nei due dietro la prima punta.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDavid sempre al top
juventusSkriniar forse, Hancko no
milanTOP NEWS del 13 novembre - Le parole di Leao, il rinnovo di Theo e l'obiettivo Frendrup
milanAdani: "Uno, se fa la giocata di Reijnders, prende la standing ovation. Se fa una chiusura… Se ne fai cinque alla Maldini allora diventa culto"
championsleagueBarcellona, Deco: "A oggi non pensiamo a un 9, c'è Lewandowski, ma Gyokeres e Haaland..."
juventusAdeyemi, zero chances
juventusRosucci anima le ragazze dopo la débâcle contro l'Arsenal: il messaggio social
milanSimic non ha dubbi su Leao: "E' un fenomeno, è da Pallone d'Oro"
Primo piano